• Inserisci immagine

    Inserisci immagine

Redazione e pubblicazione di necrologi

In ricordo del defunto

necrologio

La pubblicazione di necrologi su testate locali e nazionali è necessaria per avvisare parenti e amici della scomparsa di un caro. Nel momento della perdita di un familiare è importante circondarsi di tutti gli affetti che hanno accompagnato il defunto durante la vita, permettendo loro di dare l’estremo saluto a chi ci ha abbandonato.
Il personale dell’Impresa Funebre D’Ambrogio Iano, con sede a Palermo ma operativo in tutta la Sicilia, è a disposizione per gestire con professionalità tutte le fasi delle esequie, dalla vestizione della salma al trasporto in chiesa, fino alla sepoltura. Grazie ad una grande competenza e discrezione, inoltre, è a disposizione per la composizione di necrologi e avvisi di lutto, e per la loro affissione negli spazi adibiti dal Comune.
I parenti del defunto potranno decidere in assoluta libertà la realizzazione del manifesto funebre, a partire dalla scelta dei colori, delle decorazioni, delle immagini e dello stile del testo.

Redazione di avvisi di lutto

I messaggi di cordoglio mezzo stampa e i necrologi devono essere pubblicati con tempestività in modo che tutti possano essere informati in tempo per la partecipazione alla cerimonia funebre. Per questo motivo è bene affidarsi ad un’agenzia reperibile 24h su 24, come l’impresa Funebre D’Ambrogio Iano.
Il personale, infatti, predispone tutto affinché la stampa degli avvisi avvenga immediatamente dopo il decesso. A seconda delle richieste dei parenti, è possibile contattare sia quotidiani locali che quelli nazionali.
Generalmente, il testo del necrologio contiene una frase di cordoglio dei familiari, i nomi dei partecipanti al lutto e l’indicazione del giorno, dell’ora e della chiesa in cui si svolgeranno i funerali.
Nel caso in cui non si desiderino fiori o altri omaggi di questo tipo, è possibile specificarlo nel testo dell’avviso.
Dopo le esequie, i familiari possono richiedere anche la realizzazione e stampa di biglietti di ringraziamento da inviare a coloro che hanno espresso la loro vicinanza, sia di persona, che a distanza, in occasione dell'evento luttuoso.
Per richiedere maggiori informazioni non esitate a contattare l'agenzia funebre. Il personale è reperibile 24h su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi.

D'AMBROGIO IANO ONORANZE FUNEBRI | 29, Via Del Ponticello - 90134 Palermo (PA) - Italia | P.I. 05377810824 | Tel. +39 091 329281   - Cell. +39 327 4924075 | sebastianodambrogio@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite